Attenti a Saturno

Tranquilli, non voglio farvi un trattato di astrologia, non me ne intendo.
Ho solo letto qualcosa sull’influsso che può avere Saturno nella nostra vita e, devo dire, mi sembra abbastanza interessante.
Ho capito che forse ho Saturno “contro” (anche in positivo), non è che ci credo…ma non si sa mai. 🙂
Vi voglio segnalare la colonna sonora del film “Saturno Contro” di Ozpetec. E’ veramente degna di nota e ci sono anche dei tanghi. Devo dire che Neffa mi ha stupito, ha composto un tango veramente bello, triste malinconico ma dolce nello stesso tempo. C’è anche un tango turco…e poi c’è “Remedios” di Gabriella Ferri che si commenta da sola. Mi sarebbe piaciuto allegarvi un pezzo ma non sono riuscita. (Toni mi aiuti tu?)

Se siete curiosi di ascoltare questo cd chiedetelo a me. Non è detto che ve lo dia, ma si può contrattare!

Ciao a tutti voi e attenti a Saturno!!!

Yojus

Published in: Senza categoria on PM+02:00Ven, 30 Mar 2007 16:26:10 +020026venerdì+02:00 3, 2007 at 15:50  Comments (3)  

The URI to TrackBack this entry is: https://tangossip.wordpress.com/2007/03/30/attenti-a-saturno/trackback/

RSS feed for comments on this post.

3 commentiLascia un commento

  1. Mi siete mancati!!!

  2. Ciandra ma se non ci conosciamo, come fai a dire che ti siamo mancati?!? 😉

    Anche io ieri non sono potuto andare alla serata, ma mi rifaccio stasera al Cuba Libre.
    Baci!

  3. Intendevo tutti voi tangheri!!!
    Comunque forse stasera ci vedremo…baci!


Lascia un commento