Non siamo soli…

Si è parlato tanto di posti strani dove abbiamo ballato tango…ma questi forse superano tutti!!

Quasi quasi + tardi vado al supermercato…spero di trovare qualche carrello che sappia fare un buon ocho atras!!

P.S. Sabato prossimo serata di tango all’Auchan. Non mancate…a voglia di carrelli!!

Published in: Senza categoria on PM+02:00Lun, 23 Apr 2007 16:32:35 +020032lunedì+02:00 3, 2007 at 15:50  Comments (5)  

The URI to TrackBack this entry is: https://tangossip.wordpress.com/2007/04/23/non-siamo-soli/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Esilarante! La mia tanguera ha sempre fatto pratica con il bastone della scopa….sicuramente dopo che vedrà questo video andrà al supermercato vicino casa sua per “grattarsi” un carrello della spesa 🙂

    PS: Se vi è piaciuto questo trailer potete vedere l’intero corto a questo link
    http://www.arzanohumorciak.com/corti_2006/perdizione.html

  2. Ma quante risate!!! ho le lacrime agli occhi!!
    Però mi conforta vedere che…non siamo soli….
    tangossippianiiii!!! un bacio a tutti.

  3. Mamma mia….mi manca l’Auchan….Tanguero miooooo andiamo!!! al reparto surgelati….vicino le casse…

  4. veramente originale troppo carino ….!!!! viene voglia di ballare al primo supermercato che si trova..!!!!
    ciao a tutti

    valeria

  5. Hi tһere to all, it’ѕ reaⅼly a good for me tо visit this site, it consists
    of precious Information.


Lascia un commento