Buenos Aires

Il tango appassiona sempre di più, l’estate si avvicina (e da un’altra parte purtroppo l’inverno), tante idee mi frullano in testa, in realtà una sola… e se parlassimo un po’ anche di Buenos Aires? Yojus ed io ne abbiamo parlocchiato sabato scorso… si Tonio! quel pomeriggio in cui tu non sei venuto e noi due abbiamo parlato un sacco, e abbiamo visto il film, e siamo andate a Palazzo Pantelleria insieme ed eravamo tanto amiche! stavo dicendo… Buenos Aires… che ne dite? Io lancio la proposta: trasferta tango-palermitana in Argentina! A voi la parola

Published in: on PM+02:00Lun, 05 Mar 2007 20:44:11 +020044lunedì+02:00 3, 2007 at 15:50  Comments (5)  

The URI to TrackBack this entry is: https://tangossip.wordpress.com/2007/03/05/buenos-aires/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Certo che Buenos Aires non sarebbe male per le vacanze estive a base di tango…e pensare che io avevo miseramente proposto Catania!!!

  2. Si può fare anche qualche giorno a catania, però Buenos Aires…..! Che sogno sarebbe! Sarebbe come andare in un altro pianeta, il pianeta del tango…si si, si può fare.

  3. Buenos Aires…. Mah, ci sono stato e ci sono solo prostitute.
    Chiedete a….

  4. WOW, BELLA IDEA!!!
    Fatemi sapere quand’è che si parte…

  5. Cara Luna, intanto ti posso dire che il periodo di partenza sarà tra la fine di luglio e la fine di agosto. E poi, penso che ci dobbiamo stare almeno 10 giorni, altrimenti non ha senso sostenere questa spesona del biglietto aereo. Oggi ne ho riparlato con Tanguelfa. Facci sapere anche le tue proposte…


Lascia un commento